Basi per sedie per il contract, l’elemento chiave del tuo progetto

Uno degli elementi strutturalmente più importanti di una sedia è sicuramente la base: deve essere solida, resistente e allo stesso tempo bella.
Leader nella realizzazione di basi per sedie per il contract, il nostro Gruppo produce dal 1981 le migliori soluzioni, con l’utilizzo di materiali e meccanismi di eccellente qualità, capaci di soddisfare le esigenze della nostra clientela sia in termini di comfort sia in termini di estetica.
Le nostre basi per sedie, infatti, possono essere personalizzate in forme, colori e materiali, non solo per garantire le migliori condizioni di comfort e stabilità, ma anche per ottenere un prodotto finale bello e resistente.

La nostra proposta

Le basi per sedie per il contract che proponiamo sono pensate per i progetti d’arredamento di aziende, uffici, studi professionali, scuole e comunità. Possono essere personalizzate per soddisfare tutte le più particolari necessità in termini di comodità. Tra le nostre soluzioni, puoi scegliere:

Sono disponibili in metallo, in finitura cromata o verniciata; a seconda della base, puoi scegliere tra i colori nero, avorio, grigio, ramato. Se hai un’idea precisa in mente, i nostri designer professionisti sono a tua disposizione per valutare e progettare le tue basi per sedie personalizzate, così da garantirti un prodotto finale resistente, unico e raffinato.
Contattaci subito per realizzare il tuo progetto esclusivo nel contract: studieremo insieme la soluzione più adatta per creare le basi per sedie su misura per te.