Componenti metallici e plastici
per ufficio, casa, scuola e collettività.

Produzione componenti sedie: materiali di qualità e all'avanguardia

La nostra azienda è specializzata nella produzione componenti sedie e la sua professionalità è totalmente consolidata; grazie ad una lunghissima presenza nel settore che dura da oltre vent'anni, possiamo dirci oggi tra le migliori realtà metalmeccaniche sul territorio.

Metalmeccanica Alba si occupa della lavorazione di prodotti in acciaio, laminati e trafilati, come componenti per sedie ufficio o telai per sedute collettività, ma all'interno del nostro catalogo la scelta è veramente molto vasta:
  • sedie;
  • appendiabiti;
  • tavoli;
  • sgabelli;
  • poggiapiedi, ecc....
La nostra specialità però è, come abbiamo accennato precedentemente, la produzione componenti sedie e poltrone per uffici o destinate a sedute collettive.

I nostri prodotti sono suddivisi in ordine alfabetico e ogni modello è disponibile in diverse versioni di colore; il loro punto di forza è la capacità di prestarsi a molteplici usi e resistere a lungo nel tempo, ciò, chiaramente, è reso possibile dall'impiego di materiali di qualità e soprattutto all'avanguardia.

Ciò che ci rende unici è la nostra capacità di produrre, continuamente, soluzioni sempre più innovative, combinando eleganza e qualità.

Proprio grazie a questa nostra flessibilità tecnico-produttiva siamo riusciti ad acquistare nel tempo la visibilità e credibilità che ha fatto di noi ciò che siamo oggi; il nostro lavoro è in continua evoluzione per rendere i nostri prodotti sempre migliori.

Il dialogo con il cliente, inoltre, è molto importante: grazie ad un rapporto di stretta collaborazione, è, di volta in volta, più semplice riuscire a trovare una giusta soluzione per tutte quelle problematiche di produzione e assemblaggio che spesso possono presentarsi in fase di fornitura.

Se verrete ad acquistare componenti sedie da noi, la durevolezza e la perfetta funzionalità dei prodotti saranno garantiti; noi seguiamo quotidianamente rigidissime procedure di controllo alle quali ogni singolo pezzo viene sottoposto, prima di essere immesso sul mercato.

Per ogni ulteriore informazione, cliccare qui!