Sedili e schienali per sedie

Metalmeccanica Alba è un'azienda nata 30 anni fa e da allora in poi ha conquistato un posto di prestigio nel campo dei telai per sedute quali sedie e sgabelli ed anche
  • appendiabiti,
  • tavoli,
  • e telai per altri componenti d'arredo.
La sua competenza e professionalità ha fatto sì che dal 1999 Metalmeccanica Alba è entrata a far parte del TWINSNETWORK, un gruppo leader nel mondo costituito da 25 aziende, specializzate nella produzione dellacomponentistica in metallo, legno, plastica per sedute.

La caratteristica principale deisedili per sediee deglischienali per sedie, prodotti da Metalmeccanica Alba è di essere unici nel loro genere. Originali e personalizzate le sedute realizzate dall'azienda hanno una qualità riconosciuta a livello internazionale. La loro robustezza unita all'eleganza del design fanno sì che questi prodotti siano molto ricercati per l'arredo disale d'attesa di aeroporti, centri congressi, studi, uffici, palestre, scuole, stadi. Ancora di più il loro stile indiscusso è desiderato per l'arredo di casa.

La grande varietà di questi prodotti è una conferma della continua ricerca stilistica di un'azienda che non ha mai smesso di innovarsi. La creatività del team aziendale ha realizzato degli elementi d'arredo che sono fra i più tecnologici e all'avanguardia del mercato. L'affidabilità e sicurezza sono fra le qualità di prodotti realizzati con materiali superiori ed un'attenta perizia professionale scaturita dalla lunga esperienza.
L'attenzione per il design completa il risultato di elementi per l'arredo che oltre ad una struttura funzionale fra le migliori hanno una grande resa estetica.

La competenza italiana al servizio dell'arredo di qualità per casa e ambienti pubblici.