strutture per tavoli

Metalmeccanica Alba è specializzata in progettazione e realizzazione di componenti metallici e plastici per uffici, scuole e altre strutture adibite ad ospitare la collettività come aeroporti e sale d’attesa. Metalmeccanica Alba produce strutture per tavoli e telai di alta qualità, apprezzati nel mercato nazionale ed internazionale. 
 
Gli allestimenti di sale d’attesa e strutture pubbliche, studi privati e uffici possono essere arricchiti dalle proposte di Metalmeccanica Alba. Oltre a diverse tipologie di sedute, con schienali in plastica o in legno, con basi girevoli o gambe fisse, sono disponibili anche delle strutture per tavoli particolarmente indicate per l’ufficio e collettività
 
Metalmeccanica Alba ha progettato tavoli pieghevoli o ribaltabili, molto utili per arredare con gusto e praticità, anche spazi di dimensioni ridotte.
 
Ogni prodotto, prima di essere proposto nel mercato di riferimento, viene progettato dall’ufficio tecnico di Metalmeccanica Alba, con passione e creatività, assecondando i più attuali criteri tecnologi in fatto di ergonomia, praticità di utilizzo e design. 
 
I materiali con cui sono realizzate le strutture per tavoli sono selezionati accuratamente, al fine di garantire un prodotto finito resistente e sicuro. 
 
Metalmeccanica Alba produce 3 tipologie di tavoli: abbiamo la serie Extrò, la serie Fold e la serie Spot. La serie Extrò è una gamma di tavoli ribaltabili provvisti di struttura in alluminio, è possibile scegliere tra una finitura cromata o verniciata in diversi colori e misure. 
 
I tavoli Fold sono ribaltabili e accatastabili orizzontalmente permettono di usufruire anche degli spazi più ristretti. Disponibili in due misure 1200 e 1500 sono corredati da resistente mensola portalibri e sono tutti con freno su ruote. I tavoli pieghevoli della serie Spot sono provvisti di una coppia di agganci per unione la coppia di piani, la gamba misura un diametro di 3,5 cm ed è possibile scegliere tra tre varianti di finiture: cromato, grigio o bianco. 
 
Per toccare con mano la qualità di questi telai per tavoli prodotti da Metalmeccanica Alba è possibile fare visita alla sede della società situata a Cà Rainati a San Zenone degli Ezzellini in provincia di Treviso.