Feel di AlbaComponents, la seduta versatile, comoda e di design

13/11/2019

Feel è la seduta di AlbaComponents che più si distingue per l'estrema versatilità di utilizzo, può arredare con carattere numerosi ambienti: Contract, Waiting Area, Office, Home e Outdoor.

Oltre che per la versatilità di utilizzo, Feel si distingue per l'estrema comodità garantita dalla monoscocca interamente in plastica, e per il design distintivo caratterizzato sia dal doppio disegno sovrapposto dello schienale forato sia dalla possibilità di scegliere tra 8 diversi colori di tendenza della seduta in plastica: verde, rosso, arancione, grigio, blu, bianco, nero, sabbia.




Feel
garantisce dunque grande comfort e dona un un tocco di stile e di personalità ad ambienti anche molto diversi tra loro. 
Oltre alle varianti colore della monoscocca sono infatti disponibili 5 diverse opzioni di telaio, che consentono di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze: 4 gambe, slitta, sgabello, girevole e panca.

In particolare Feel 4 gambe o slitta soddisfano la necessità di avere sedie di design impilabili, adatte principalmente ad ambienti Contract; Feel con telaio panca arreda con funzionalità le aree Community in cui sono previste panche per l'attesa; con telaio girevole diventa più adatta ad ambienti Office; infine Feel sgabello è perfetta per l'ambiente Home.

Per alcune tipologie di telaio è anche possibile scegliere tra differenti versioni colore: il telaio 4 gambe è disponibile in nero, grigio, bianco e cromato; il telaio girevole in nero e grigio; il telaio slitta e sgabello solo nella variante cromata; il telaio panca solo nella variante nera; il telaio 4 gambe per esterni nella versione bianca, nera e grigia.
Per approfondire i diversi telai disponibili: https://www.metalmeccanicaalba.com/slitta/feel_slide.htm




In AlbaComponents l'obiettivo primario è dunque proporre componenti di design per arredamento belli, innovativi e funzionali.
Come dichiarano gli ingegneri dell'ufficio Ricerca&Sviluppo: "Abbiamo lavorato per ridurre al minimo lo spessore della scocca, rispettandone le caratteristiche di robustezza e di tenuta. Anche l'originale schienale con doppio disegno sovrapposto è stato oggetto di un lungo studio..." e aggiungono: "Un bel lavoro di squadra, che ha visto l'intrecciarsi di competenze tecniche e stilistiche ...a noi piacciono le sfide".
Per saperne di più
guarda il video dedicato

Feel è solo una delle numerose proposte AlbaComponents, marchio di Metalmeccanica Alba specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti di design per arredamento, con particolare attenzione ai componenti per sedie. Tutte le proposte d'arredo sono funzionali ad ambienti diversi, riconducibili a tre principali macrocategorie: Office, Community & Waiting Area, Home...
Per saperne di più: 
https://www.metalmeccanicaalba.com/