Strutture metalliche per sedie e sedute

Le strutture metalliche per sedie hanno due vantaggi principali: leggerezza e resistenza. Grazie a queste caratteristiche, sono adatte sia in ambienti esterni sia in ambienti interni.
Inoltre, le strutture metalliche sono perfette per la creazione di sedie di design che si adattano perfettamente ai più diversi stili. Grazie alla qualità dei metalli che utilizziamo e alle loro peculiarità, siamo in grado di proporre strutture in metallo per sedie che garantiscono le migliori prestazioni in termini di sicurezza, comfort e praticità, una seduta ottimale che resista nel tempo.
Progettiamo e realizziamo strutture metalliche per sedie e sedute destinate a diversi ambiti:

e la nostra offerta si rivolge ai mercati nazionali ed internazionali, B2B. Ogni dettaglio delle strutture e telai metallici per sedute, viene ideato e progettato in funzione delle esigenze specifiche del cliente, al fine di garantire un prodotto finale che rispecchi le sue aspettative. Il nostro reparto di ricerca e sviluppo, la nostra pluriennale esperienza nel settore, la logistica perfettamente organizzata ci consentono di esaudire le richieste, di ogni ambito citato, realizzando strutture in metallo per sedie che valorizzano ogni tipologia di stile e di ambiente in cui vengono collocate.
Inoltre, garantiamo la massima qualità grazie alle nostre certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, Catas e BIFMA che attestano la garanzia di tenuta e la solidità del prodotto, a livello internazionale.
Mettiamo a disposizione un reparto tecnico specializzato e dotato delle migliori tecnologie per la lavorazione delle strutture metalliche che utilizza lavorazioni speciali per il taglio, la piegatura, la saldatura e lo stampaggio dei metalli utilizzati.
Lo studio di ogni singolo dettaglio e l’impiego di tecnologie all’avanguardia rende le strutture metalliche per sedie che realizziamo, un prodotto originale ed unico che si completa con finiture particolari e tessuti di pregio.