Strutture per tavoli per contract, su misura dei tuoi progetti
Le strutture per tavoli per il contract sono un elemento chiave nel design di un tavolo. Fungono da sostegno, pertanto devono essere solidi e resistenti, ma devono essere anche esteticamente eleganti, per donare un aspetto armonioso all’intera composizione. Le strutture per tavolo possono essere realizzate secondo modelli e materiali diversi: a quattro gambe, a gambe quadrate, in legno, in metallo, in alluminio.
Il gruppo Metalmeccanica Alba assicura la progettazione e la produzione di strutture per tavoli all’avanguardia, belli e robusti, adatti per tutte quelle realtà che desiderano arredare i propri spazi con uno stile unico.
Strutture per tavoli per il contract: le nostre soluzioni
Nel nostro catalogo puoi trovare diverse tipologie di strutture per tavoli :- strutture in alluminio
- strutture con travi telescopiche
- strutture tavoli con mensola portalibri
- strutture per tavoli
Le strutture in alluminio sono disponibili in diverse misure, in finitura cromata o verniciata. Sono dotate di un meccanismo di sblocco piano in posizione centrale che consente di gestire ogni allestimento in maniera molto semplice.
Le strutture con mensola portalibri sono dotate di freno su ruote, meccanismo di sblocco piano con leva laterale e disponibili in diverse misure. Questo particolare tipo di struttura è perfetta per aule didattiche e sale conferenze.
L’ultimo modello, la struttura con travi telescopiche, è regolabile in altezza grazie sia alle travi sia alle gambe. Questo tipo di struttura consente la creazione di scrivanie e di tavoli versatili e funzionali, di diversa misura a seconda delle necessità.
Le strutture prevedono due soluzioni per quanto riguarda l’altezza della struttura e numerose varianti a scelta per le finiture.
Le nostre strutture per tavoli presentano una grande resistenza e funzionalità: la perfetta unione tra ergonomia e design.