Componenti metallici e plastici
per ufficio, casa, scuola e collettività.

twins group

Metalmeccanica Alba è fiera di far parte del Twins Group, un marchio affermato a livello mondiale che raggruppa 25 aziende (in Italia e all'Estero) specializzate in gran parte, nella produzione di componenti  in metallo, plastica e legno per ogni tipo di seduta, per l'ufficio, per gli studi medici, le scuole, le palestre, le sale d'attesa di aeroporti e stazioni. 
Parte dei prodotti commercializzati da queste industrie, soddisfano le richieste delle aziende che operano nel settore dei complementi d'arredo e degli accessori. In questo modo, chi si affida a Twins Group, avrà la tranquillità di un servizio completo.
Le aziende del gruppo hanno sedi commerciali e produttive in Europa, India, Cina, Stati Uniti, Sud America e in molti altri Paesi. Partecipano regolarmente alle fiere più importanti e specializzate del settore, ed investono in formazione e ricerca, per essere sempre in linea con le nuove tendenze e le richieste del mercato.
Twins Group e le aziende appartenenti, hanno lo stesso spirito di collaborazione ed affiatamento che  concorre al successo finale, voluto e cercato da ogni singola persona che vi lavora.